Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come perdere 3800 ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    memina.. vista la cifra immagino sia stata usata la carta.. anche se caz.. complimenti per il massimale... 3800 euro!

se ? stata usata la carta di credito, chi ha venduto dovr? fornire le firme...
    Dici che sia obbligato Andre???

AZZZZ mi dispiace per Memole, attendo risvolti per sapere in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
      nel mio conto in caso di clone vengo rimborsato, questo mi è stato detto a voce però !!!!!

Comment

• Font Size
        devono dimostrare che li hai spesi tu.. non tu che non li hai spesi.

Comment

• Font Size
          ma hai perso la carta o te l'hanno clonata ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by giottolo.gas View Post
            se denunci lo smarrimento entro le 24 h la banca dovrebbe risarcirti il denaro rubato, in pratica dovrebbe subentrare un assicurazione che si attiva nel momento in cui si attiva la carta... ma dovresti chiedere meglio in banca..
            ci sono stata oggi a bestemmiare in banca, e lasciamo perdere che oltre ad essere dei rincretiniti sono pure imbecilli. Io la denuncia l'ho fatta oggi, perch? ieri mi sono accorta della cosa...gli acquisti son stati fatti il 20 e il 21

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Dici che sia obbligato Andre???

AZZZZ mi dispiace per Memole, attendo risvolti per sapere in bocca al lupo!!!
              a meno di acquisti telematici, quando paghi con carta devi firmare lo scontrino... oltre che presentare un documento (sicuramente falsificato)

attendiamo maggiori info
              Last edited by AndreaRS250; 24-09-08, 09:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                con il conto che ho fatto non ho un tetto massimo e la cretina sono io sai perch?? a me non piace portare soldi in giro perch? ho sempre paura che mi rubino la borsa o che io li possa perdere visto che mi ? gi? successo. Quindi non l'ho messo, ho il prelievo illimitato ovviamente fino a che ci sono i soldi...tutto ci? che compro che sia oltre i 50? lo pago con la carta o il bancomat...

infatti adesso partir? un indagine, verranno presi tutti gli scontrini ma sono un po' dubbiosa...la firma l'avranno anche messa...ma penso che non mi risolva molto non lo so stiamo a vedere
                si ma oltre alla firma gli esercenti devono chiedere pure un documento

io voglio sapere che cosa gli hanno esibito e che firma hanno fatto...

Originally posted by nicnic View Post
                clonata

Comment

• Font Size
                  hai 150 euro di franchigia....denuncia c.c. e poi aspetti..il problema ? se sei in rosso..
                  prossim volta attiva gli sms per ogni operazione con la carta....csi sei piu sicura....

e nascondi con una mano quado digti il codice..ormai hanno l'occhio lungo..

Comment

• Font Size
                    il documento si clona.. ma la firma?

ps. per sdrammatizzare.. ma non è che qualcuno s'è fatto un nuovo obiettivo per la reflex?

Comment

• Font Size
                      nel mio conto in caso di clone vengo rimborsato, questo mi ? stato detto a voce per? !!!!!
                      ecco bravo...se ti succede poi ti diranno con un bel sorriso stampato in faccia, mi deve dimostrare che non ? stato lei simpatici sai?

devono dimostrare che li hai spesi tu.. non tu che non li hai spesi.
                      no a me hanno detto il contrario...io devo dimostrare che non sono stata io

no io la carta ce l'ho nel portafogli, in qualche negozio, probabilmente questa estate al mare me l'hanno clonata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        ci sono stata oggi a bestemmiare in banca, e lasciamo perdere che oltre ad essere dei rincretiniti sono pure imbecilli. Io la denuncia l'ho fatta oggi, perch? ieri mi sono accorta della cosa...gli acquisti son stati fatti il 20 e il 21
                        siamo andati a palmanova e a tarvisio...basta tirare fuori gli scontrini delle maglie e dei jeans se li troviamo e sei apposto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ma dimmi te in che cazz0 di stato viviamo

Come ho detto di la.....

VARCHI L'ITALIA

usi la carta di credito e
                          1. Quando hai firmato girano la carta e controllano se la firma corrisponde
                          2. Quando hai firmato e loro hanno controllato chiedono sempre la carta di identit?

OVVIAMENTE ANCHE IN ITALIA SUCCEDE QUESTO

Comment

• Font Size
                            il documento si clona.. ma la firma?

ps. per sdrammatizzare.. ma non ? che qualcuno s'? fatto un nuovo obiettivo per la reflex?
                            no s'? preso na pitbike

Comment

• Font Size
                              proprio l'altra sera .. mentre ero in piscinoa .. alle 8 di sera .. mi chiama una della banca se volevo cambiare il mio conto x "avere meno spese" .. controllo tramite internet .. ecc.... gli ho detto di richiamare + avanti ..

Comment

• Font Size
                                a questo punto mi informo subito, e nel caso mi faccio rilasciare un documento che accerti che in caso di clone vengo risarcito

Comment

X
                                Working...
                                X